Difficile digestione? Diversi fattori possono causarla. Scopri quali!

Diversi fattori possono causare una difficile digestione.

L’apparato gastro-intestinale rappresenta un insieme di organi fondamentali per l’equilibrio della salute dell’organismo, ed i disturbi che si possono presentare, come il rallentamento della sua fisiologica funzionalità o il rallentamento della digestione, possono compromettere lo stato di salute dell’intero organismo.

Guarda il video in cui il Dott. Alberto Fiorito, Medico Chirurgo, Esperto in medicine integrate e nutrizione, racconta come funziona il nostro intestino e quanto sia centrale nel corretto funzionamento dell’organismo.


Il video è andato in onda su Canale 5 nella trasmissione “In Forma con Starbene”

GUNA ha messo a punto una serie di formulazioni esclusive di integratori alimentari studiati e validati scientificamente, utili per riequilibrare la funzionalità dell’apparato gastro-intestinale, del pancreas e del fegato, avvalendosi di componenti attivi di base naturale, efficaci e privi di effetti collaterali.

Enzyformula aiuta la tua digestione, le funzionalità del fegato e favorisce la depurazione dell’organismo. Nella nuova modalità a “Triplo strato a rilascio differenziato gastroresistente” il rivestimento esterno agisce sullo stomaco, mentre quello interno agisce nella prima parte dell’intestino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *